Un uomo che prepara un'insalata

La nostra cucina

La nostra formula alimentare vi permette di gustare piatti preparati con prodotti tipici della cucina mediterranea, ma anche di sperimentare alimenti propri della cucina vegetariana e vegana come il tofu, il seitan, il mopur, il tempeh e il lupino. Le verdure utilizzate vengono scelte secondo la disponibilità stagionale e spesso potrete gustare vegetali, legumi e cereali poco usati nella tradizione italiana (come la patata rossa, il topinambur, la quinoa e l’amaranto).

Prestiamo molta attenzione alla scelta delle nostre materie prime che devono essere sempre di buona qualità e con un 'occhio di riguardo all'ambiente. Infatti  la gran parte delle verdure che utilizziamo proviene da coltivazioni biologiche, la carne proviene da allevamenti non intensivi e il condimento principale che utilizziamo, l'olio extra vergine di oliva, è certificato BIO.

Anche la pasta è sempre BIO, con trafilatura a bronzo ed essicata senza escursioni termiche.


L’attenzione a culture alimentari di diversa provenienza etnica, in alcuni casi, ci permette di creare nuove sinergie culinarie tra l'oriente e l'occidente. Dando vita a piatti gustosi e innovativi.

Facciamo da noi tutti i dolci. La nostra selezione prevede sia dolci vegani che tradizionali.

I piatti della tradizione itialiana sono preparati rispettando le ricette originali.

Presentiamo anche una notevole selezione di salumi e formaggi di qualità: dal lardo di Colonnata al culatello di Zibello, dai salumi d’oca a quelli di cinghiale e tanti ottimi formaggi tradizionali o rari, dal Castelmagno con miele d’acacia all’Ubriaco fino all’Amarone con mostarda d’uva.

lo chef del vegetariano e vegano

“Lo scopo principale è mangiare bene e in modo salutare”